Macchine Pesatrici, Insaccatrici, Confezionatrici per Fertilizzanti. Affidabilità e Robustezza.

 
 

confezionatrice fertilizzanti

Quando il gioco si fa duro……. È il caso del confezionamento di fertilizzanti chimici per l’agricoltura.
Noi della MF TECNO abbiamo fatto della qualità il fattore determinante nella costruzione delle nostre macchine, alla continua ricerca della massima affidabilità di utilizzo. La robustezza ha da sempre ispirato i nostri standard costruttivi.
È per questo che tutte le nostre macchine sono realizzate in profili d’acciaio e presso-piegati fortemente dimensionati, soggette a vari controlli dimensionali prima del loro assemblaggio per il quale si presta la massima attenzione sia agli accoppiamenti saldati che a quelli bullonati.
È ancora per questo motivo che sulle nostre insaccatrici montiamo come standard costruttivo parti in contatto con il prodotto in acciaio Inox.
Osserviamo gli standard più restrittivi per quanto riguarda il cablaggio, con l’utilizzo di reti Profibus o Ethernet.
Particolare cura è stata riposta nella scelta della componentistica, preferendo da sempre marchi di eccellenza sia per la parte elettrica ed elettronica che per la pneumatica.
Tali accorgimenti unitamente ad un attento studio di realizzazione permette ai nostri clienti un notevole contenimento dei costi di gestione e di manutenzione.